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Numeri e sensazioni
del Photoshow… che ha fatto tredici
di Edo Prando
MOSTRE & FIERE
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hi crede nel signi cato dei numeri vi dirà che il tredici signi ca nuovo inizio, dopo la ne di quan-
to c’era prima. L’edizione di quest’anno del Photoshow era la numero tredici. Inizio di un nuovo
ciclo nel nostro orticello fotogra co, ne di quello vecchio? Le risposte, come sempre, rispecchia-
no speranze e delusioni di chi le dà. Per orientarsi rimangono i numeri, quelli u ciali. Vediamoli.
Quattro giorni di apertura al pubblico, dal 30 marzo al 2 aprile: uno in più della passata edizione.
Due i padiglioni a disposizione, il numero 11 e il numero 13, per una super cie di 15mila metri
quadrati. Circa 200 le aziende presenti, in rappresentanza dei maggiori marchi della fotogra a. Sessantamila,
questo il dato u ciale, gli appassionati di fotogra a che hanno visitato padiglioni e stand. Noi c’eravamo e sia-
mo stati testimoni dell’interesse di questi visitatori nei confronti della fotogra a, in unmomento economico non
Chiuso il Photoshow 2012, è
il momento di tirare le somme.
La più importante fiera
del settore italiano raccoglie
umori e passioni del variegato
mondo fotografico nostrano